blog
 
progetti di massimiliano antimi architetto blog sull'architettura e design di interni studio di architettura e design di interni partners pubblicazioni di architettura contatti e richiedi un preventivo per architettura di interni
   

« Torna alla lista completa

luce e benessere

Ristrutturazione bagno.


Una doccia emozionale offre molto di più di una semplice doccia: è un mini-percorso benessere che in uno spazio ridotto offre molteplici funzioni.
I colori sono forza vitale e fonte di energia che il nostro organismo può assorbire in diversi modi.
 
L' area centrale, attraverso la produzione di radiazioni luminose colorate e temporizzate, associa il design alla cromoterapia.
 
L’influenza dei colori sulla salute e sullo stato d’animo dell’uomo ha radici antichissime, l’energia delle onde elettromagnetiche della luce agisce sui nostri stati emotivi, sull’andamento del nostro stato psichico e sul nostro corpo, favorendo così equilibrio e benessere fisico.
 
Un semplice punto luce, cui collegare la fotocellula ricevente del telecomando in dotazione, consentirà alla pedana doccia la produzione di una bagno di colore e luce, permettendole di irradiare il vostro corpo con determinata frequenza temporale consentendo una completa rigenerazione cellulare. è possibile trasformare una semplice doccia in un continuo susseguirsi di emozioni e piaceri che coinvolgono tutti e cinque i sensi. cromoterapia; erogazione di essenze profumate;

Ogni doccia può diventare più preziosa grazie al raffinato design delle nostre docce emozionali: semplici nell'applicazione, semplici nell'uso.